In un incidente stradale, consumatosi questa mattina sulla strada provinciale 170 tra Barletta ed Andria, tre giovani ragazzi hanno perso la vita.

Tragedia sulla strada provinciale 170 tra Barletta ed Andria intorno alle 5 di questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, all’altezza di un distributore di benzina, una bicicletta elettrica, a bordo della quale viaggiano tre ragazzi, si è scontrata con un furgone. Nel violentissimo impatto, i tre giovani, di età compresa tra i 17 ed i 19 anni, hanno perso la vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che non hanno potuto far nulla per le vittime, gli agenti della Polizia stradale ed i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Leggi anche —> Tragico incidente sulla A15, muoiono due giovani turisti tedeschi
Barletta, incidente sulla provinciale 170: muoio tre ragazzi tra i 17 ed i 19 anni

Tre ragazzi di 17, 18 e 19 anni sono morti in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, mercoledì 15 luglio, sulla strada provinciale 170 tra Barletta ed Andria all’altezza di un distributore di benzina. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, le tre vittime, di rientro da una festa, viaggiavano su una bici elettrica, quando improvvisamente il mezzo si è scontrato con un furgone.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per due dei tre ragazzi, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso, sopraggiunto sul colpo. Il terzo, il più giovane del gruppo, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Bonomo di Andria, dove purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi dei medici per salvargli la vita. Il 17enne è deceduto qualche ora dopo l’arrivo al nosocomio pugliese. Sotto schock, come riporta Fanpage, il conducente del furgone, anch’esso soccorso dallo staff medico del 118.
Leggi anche —> Scontro tra due auto, bambina di 4 anni muore dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo
Leggi anche —> Incidente sull’Appia: coppia di coniugi muore a distanza di due giorni

Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della Polizia stradale ed i carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente costato la vita ai tre giovani.