Jamie Lorente e Maria Pedraza, il Danver e la Allison Parker de La Casa di Carta stanno insieme dal 2018. Eppure si vocifera di una rottura.
Si sono conosciuti tre anni fa sul set de La Casa di Carta, Jamie Lorente e Maria Pedraza, rispettivamente Denver ed Allison Parker. Lui rapinatore in erba assoldato dal Professore, lei ricca e viziata figlia dell’ambasciatore del Regno Unito, ostaggio della Banda: nonostante le poche scene condivise, i due si sono piaciuti fin da subito e la loro frequentazione è proseguita su un altro importante set, quello di Elite. Dopo l’ufficializzazione avvenuta su Instagram nel 2018, la storia tra i due attori sembrava star andando a gonfie vele, tanto che avevano addirittura deciso di trascorrere la quarantena insieme. Oggi però Chi lascia trapelare un’indiscrezione secondo cui i due non starebbero più insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5: cosa c’è tra Il Professore e Alicia Sierra?
La Casa di Carta, guai in Paradiso per i due amati attori?
https://www.instagram.com/p/BqKnxDpn8ST/?utm_source=ig_web_copy_link
“Claro” aveva scritto Jamie Lorente, sotto una foto pubblicata nel 2018, che lo ritraeva in una serie di polaroid accanto a Maria Pedraza, sua collega in svariati set. I due attori erano stati visti più volte insieme prima di allora ed il post era valso solo da conferma di quanto tutti già sapevano da tempo. Ora, a distanza di due anni, la storia d’amore tra Jamie Lorente e Maria Pedraza sembra essersi conclusa e a rivelarlo è la rivista di Alfonso Signorini. I due attori, sostiene Chi, non pubblicano dei contenuti insieme dallo scorso maggio e da alcune indiscrezioni pare che stiano facendo vacanze separate.
https://www.instagram.com/p/CAv1SPkpTzo/?utm_source=ig_web_copy_link
La notizia ha fatto molto parlare, ma non tutti si dicono convinti di quanto sostenuto dai giornali di gossip. A lasciare perplessi i fan della coppia è soprattutto una foto pubblicata dall’attore, che lo ritrarrebbe con in braccio il gatto di lei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come attivare tema scuro Dark Mode su iPhone Android e Web
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter