Ancora una volta da censura l’iniziativa di Naike Rivelli sul pizzo dell’Aspromonte fa impazzire i fan con lo “movenze” yoga da infarto
Chi se non ancora lei, Naike Rivelli poteva far venir fuori tutto il lato seducente della sua trasgressività d’animo. L’incensurabile cantante, figlia di Ornella Muti ha scelto un luogo perdifiato per l’ennesima “puntata” yoga del suo leitmotiv dance.
https://www.instagram.com/p/CDZTWg9KM3b/?utm_source=ig_web_copy_link
Ancora una performance proibitiva di fronte al teleschermo social, dove questa volta Instagram non sembra approvare i progetti a “luci rosse”, tipici della 45enne, nativa di Monaco di Baviera. L’istinto da “cattiva” ragazza e madre di famiglia è una routine per gli amanti del grande spettacolo. Naike sembra approfittare del regalo della provvidenza e rincara la dose con pose da censura.
https://www.instagram.com/p/CDrWk5yhgwM/?utm_source=ig_web_copy_link
Lo “svezzamento” di mamma Ornella ha fatto sì che venisse al mondo una Venere dal fascino unico e dalle movenze inimitabili.
LEGGI ANCHE —–> Alessandra Amoroso, bikini sexy e seno in vista per festeggiare gli anni FOTO e VIDEO
Naike non avverte alcun fiato sul collo per la concorrenza spietata in giro per Instagram, anzi le sue “pazze” proposte sembrano essere apprezzate e non solo in preda allo scandalo mediatico
Tra mille dubbi e perplessità Naike Rivelli non vuol sentir parlare di critiche ma guarda e passa, in attesa del prossima prossima puntata “acchiappasogni”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter