Ricchi e Poveri, vi ricordate Marina? Oggi a 70 anni è irriconoscibile – FOTO

Ricchi e Poveri, vi ricordate Marina? Oggi a 70 anni è irriconoscibile. In occasione di Sanremo 2020, si sono riuniti dopo tantissimo tempo

https://www.instagram.com/p/B-J_8XbJqKf/

Vi ricordate di Marina Occhiena? Storico membro de I Ricchi e Poveri, è nota soprattutto per essere stata parte del gruppo fino al 1981, insieme ad Angela Brambati, Angelo Sotgiu e Franco Gatti, poi ha intrapreso la carriera da solista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO

Vi ricordate Marina de I Ricchi e Poveri? Meravigliosa anche a 70 anni

https://www.instagram.com/p/BUyWSC2lpVM/

Nata nel 1950, ha raggiunto la fama grazie al gruppo musicale. Con lei anche Angela Brambati, Angelo Sotgiu e Franco Gatti, dal 1968. A pochi giorni dalla presentazione all’Ariston di Sarà perché ti Amo, ha deciso di intraprendere la carriera da solista, abbandonando il gruppo. Da sola ha partecipato due volte al Festivalbar e ha portato al successo la canzone Talismano, scritta da Cristiano Malgioglio. Nel 2006 ha poi partecipato all’Isola dei Famosi, dove si è classificata terza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO

https://www.instagram.com/p/B_VC81-Jecf/

Pare che il motivo dell’abbandono sia stato una storia d’amore tra Marina e Marcellino Brocherel, un albergatore aostano, nonché compagno di Angela. Questo causa l’allontanamento dai colleghi, che porta il gruppo ad esibirsi a Sanremo per la prima volta come trio. Dopo 40 anni le due donne si sono ricongiunte e quest’anno sono saliti di nuovo tutti e quattro sul palco più famoso d’Italia.

Oggi Marina ha 70 anni e per lei il tempo non sembra mai essere passato: appare in grandissima forma, con i suoi capelli biondi lunghissimi e il sorriso smagliante. Sposata con Giuseppe Giordano, ginecologo, dal 1997. Con lui ha avuto un figlio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie