Dite addio alle nuove funzioni di WhatsApp se utilizzate uno smartphone con una versione del sistema operativo Android precedente a questa: in quali casi non funzionerà più
A partire dalle prossime settimane, WhatsApp smetterà di supportare la sua app presente su alcuni smartphone e tablet Android. A rendere nota questa informazione è stato il recente update della versione beta dell’app di messaggistica istantanea, vale a dire quella rispondente alla numero 2.20.198.12. Vediamo dunque su quali smartphone Android non funzionerà più WhatsApp.
Si tratta di tutti gli smartphone con sistema operativo della casa di Mountain View di versione 4.1 o precedenti. Stiamo parlando dunque di dispositivi piuttosto vecchi e che presumibilmente pochi utenti utilizzano quotidianamente. Insomma la cerchia di persone interessate dalla dismissione dell’applicazione dovrebbe essere piuttosto limitato. Già in precedenza i developer di WhatsApp avevano preso decisioni simili concentrandosi su device più moderni e diffusi.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come liberare memoria interna su iPhone e Android