Paola Turani ha condiviso una foto su Instgram mentre è intenta a fare colazione, però è in intimo e il web va in delirio
L’influencer, è tra le più seguite del momento. In passato è stata una modella ma a causa dei canoni troppo severi sul peso e la corporatura, ha rinunciato a fare quel mestiere. In ogni caso oggi può posare come modella senza nessuna regola imposta da altri, ma come vuole lei e come si piace lei. Ai suoi follower fa impazzire, su Instagram e ha 1,5 milioni. Paola ha un fisico mozzafiato ed è bellissima, infatti i suoi post hanno moltissimo successo ed è apprezzata sia dagli uomini che dalle donne anche per la sua ironia e simpatia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Grande Fratello, lite furiosa nella casa: “Ti lancio il bicchiere in faccia”
L’ultima foto della Turani fa sognare i follower
L’ultimo scatto della Turani fa il giro di tutto il web con un successo pazzesco. Nella foto l’influencer è intenta a fare colazione in un albergo super lusso, sul lago di Como in biancheria intima. Una visione meravigliosa, lei con una vestaglia minuscola aperta davanti e che le scivola dietro la schiena. Si intravede l’intimo e dietro il lago stupendo.
Ovviamente i like impazzano sulla foto della modella, oltre 50,000. I commenti sono positivi e di adorazione. “Essere sensuali e mai volgari: la Tury fine”. Lei risponde quasi a tutti con cuori e ringraziamenti. La donna è molto amata anche da questo punto di vista, è molto presente per i suoi fan e non ha mai un atteggiamento sopra le righe o arrogante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alberto Matano risponde alle accuse di Lorella Cuccarini: “Sono una persona trasparente”
Visualizza questo post su Instagram
E il feed autunnale MUTO!😂 Domenica 11 ottobre, la prima neve di stagione❄️☃️
Paola è genuina e semplice, vive con suo marito e i suoi due cani che ama moltissimo. Ama le passeggiate autunnali in mezzo ai boschi e adora la montagna. Paola è sempre sorridente e diffonde il messaggio di positività ai suoi follower, che non è cosa da poco.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw