Wanda Nara è sempre bellissima anche se su Instagram si mostra triste. Cosa sta succedendo alla signora Icardi?
Visualizza questo post su Instagram
Wanda Nara pungente in ogni occasione. Non solo con le sue foto sexy e sempre al limite, con forme e prorompenze in primo piano ma anche con la lingua potremmo dire. La moglie di Mauro Icardi stupisce e lancia un messaggio al veleno su Instagram. È tutto per l’ex squadra nella quale giocava il marito, l’Inter. A dimostrazione che quello che è successo in passato ancora l’avvelena e nemmeno da Parigi le manda a dire.
Commento al derby di San Siro, sabato sera, in cui l’Inter è stata sconfitta dai cugini rossoneri ed evidentemente la partita per la signora Icardi non è stata indifferente. Con un abbraccio storico che Wanda Nara aveva dato a Maurito a San Siro quando indossava la maglia nerazzurra ha scritto: “Senza amore non c’è derby. Complimenti ai miei amici del Milan”.
Ecco che in questo giorno esce fuori la Wanda, manager del marito calciatore e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. E sempre di calcio parla nell’ultimo post che preoccupa un po’ i fan. Per capire cosa è successo vai su successivo.
LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, sensualità sconcertante, si presenta su Instagram mezza nuda – FOTO