Serena Enardu, uscita da poco dal Grande Fratello Vip, sui social è molto seguita e apprezzata: forme da urlo per la 42enne sarda
Ha fatto molto discutere il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Un ingresso fortemente voluto da Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, per tentare la riappacificazione con il cantante Pago, suo ex fidanzato. I due avevano interrotto la loro relazione lo scorso anno, dopo la partecipazione a Temptation Island, a causa dei dubbi di lei, che si era fatta ammaliare da uno dei tentatori del programma. La riappacificazione non può dirsi, forse, pienamente compiuta, ma il gesto di Serena è stato forte e ha fatto breccia nel cuore di Pago. Non senza qualche difficoltà, i due stanno provando a ritrovare la serenità di un tempo. Ora Serena è stata eliminata dal programma, non senza polemiche, ma aspetterà il suo amato all’esterno della casa di Cinecittà.
LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, quanti soldi riceve da Cristiano Ronaldo
Si attende con particolare ansia, da parte dei suoi followers più accaniti, il ritorno di Serena sui social e nello specifico su Instagram. La bella sarda ha 42 anni, ma davvero non li dimostra, a giudicare dai numerosi scatti sensuali e seducenti postati a getto continuo. Non sono mancate nel corso dell’estate foto davvero accattivanti, in cui Serena si è mostrata davvero in forma smagliante. Di seguito, potete averne una prova, con due foto che la immortalano per quanto concerne il lato A e quello B. In entrambi i casi, curve praticamente perfette e da far girare la testa.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il completo intimo è esplosivo – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…