Emma Marrone ha recitato nel film “Gli anni più belli” ed è stata protagonista di alcune scene difficili da interpretare. Ecco le sue dichiarazioni
Emma Marrone è una delle cantanti italiane più brave. Nelle ultime settimane, l’artista salentina ha conquistato le luci della ribalta per motivi diversi dalla musica. La trentacinquenne ha infatti interpretato il ruolo di Anna nel nuovo film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”: per la Marrone è stata la “prima volta” da attrice. La vincitrice del festival di Sanremo del 2012 ha dovuto registrare alcune scene molto difficili, inscenando un matrimonio e un parto. “Girare alcune scene è stato complicato“, ha raccontato Emma Marrone a Controcopertina, “non nascondo che la scena più complicata da girare è stata quella del matrimonio. Anche il discorso fatto davanti agli “invitati”…diciamo che girare queste scene mi ha mandato un po’ in crisi”. Emma ha anche fatto un paragone tra sé stessa e la ragazza che ha interpretato: “La mia Anna è una donna che crede nell’amore e si affida totalmente al suo compagno. Io non mi aggrapperei mai ad un uomo come fa lei. Sono anche io romantica ma il matrimonio non fa per me. Vestirmi da sposa e brindare al banchetto non mi ha fatto sentire a mio agio”.
Nella pellicola di Gabriele Muccino, Emma Marrone ha interpretato la moglie di Claudio Santamaria. La cantante salentina ha anche svelato di essersi sentita a suo agio in una particolare scena: “E’ stato più commovente partorire per esigenze di copione. L’abito bianco non mi fa particolarmente commuovere mentre partorire un bambino, seppur per finta, sì. Mi sono affidata all’immaginazione. Ce l’ho messa tutta”. Gli anni più belli di Gabriele Muccino racconta le vicende di quattro amici nell’arco di quaranta anni. Il film ha conquistato la vetta del box office italiano per tre weekend consecutivi e ha già collezionato più di 5 milioni di euro. L’ottimo cast della pellicola continua a catturare l’interesse della gente.
Leggi anche –> Verissimo, Elodie e Silvia Toffanin non si abbracciano: web sconvolto
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…