Christian De Sica è uno degli attori italiani più amato dal pubblico. Il romano, però, negli ultimi tempi ha subito una profonda metamorfosi.
Christian De Sica, figlio del grande Vittorio, è uno degli attori italiani più conosciuti al pubblico. Il romano ha iniziato a far parte di film fin dagli anni ’70, raggiungendo la consacrazione nel 2000 quando ha iniziato a lavorare ai celebri “Cinepanettoni” dei Neri Parenti. Sono sicuramente indimenticabili le sue performance al fianco di Massimo Boldi in pellicole come Body Guards – Guardie del corpo, Natale sul Nilo, Natale in India, Merry Christmas. Dopo una separazione di circa 13 anni, i due amatissimi comici sono tornati a lavorare insieme in “Amici come prima”, pellicola del 2018. L’attore, negli ultimi tempi, è notevolmente cambiato e avrà sicuramente lasciato i fan a bocca aperta. Nella sua ultima apparizione nel film “La mia banda suona il pop”, l’attore è apparso con un look alquanto diverso: appesantito e con i capelli ricci.
Leggi anche –> La delusione per i fan: un noto attore non si lava i capelli
Christian De Sica ha sempre “indossato” i panni di uomini ricchi e donnaioli. Nelle sue ultime apparizioni, tuttavia, l’attore romano ha iniziato ad interpretare personaggi definiti “poracci”. Qualche tempo fa, il classe ’51 ha provato a scherzare: “Ultimamente non faccio più il figlio di un industriale o un figlio di papà. Faccio dei poracci. La verità è che sono invecchiato e sono ingrassato e quindi mi travesto”. L’attore ha dunque spiegato il suo cambiamento con una vena scherzosa che lo ha sempre caratterizzato. I fan avranno sicuramente notato il suo cambiamento d’aspetto. Il tempo passa sicuramente per tutti ma De Sica è pronto per arricchire ancora di più la sua straordinaria carriera.
Leggi anche –> Gli anni più belli, le dichiarazioni di Emma Marrone emozionano il web
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…