Coronavirus, positivo attore del Trono di spade. L’annuncio sui social: “io e la mia famiglia siamo in isolamento. Restate in quarantena”.
Il coronavirus colpisce anche il mondo dello spettacolo, e non solo italiano. Se in Italia sono risultati positivi Nicola Porro e, secondo le ultime notizie anche Piero Chiambretti, all’estero, sono stati contagiati dal Covid-19 Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson. Oggi, inoltre, è arrivata la notizia della positività di un attore del Trono di Spade.
Il Covid-19 ha colpito Kristofer Hivju, il Tormund della serie tv dei record Trono di Spade. Ad annunciare la positività al virus è stato lo stesso attore con un messaggio su Instagram.
“Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Covid19, al Coronavirus. Io e la mia famiglia siamo in isolamento e in auto-quarantena. Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di un raffreddore”, ha spiegato l’attore nel suo lungo post.
L’emergenza coronavirus è ormai mondiale e il numero dei contagiati continua ad aumentare in tutti i Paesi in cui è presente il virsu. L’attore di Game of Thrones esorta così tutti a fare attenzione e a rispettare tutte le norme di sicurezza per evitare il contagio.
“Ci sono persone d alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti”, scrive l’attore. “Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi”, aggiunge.
Poi conclude con un messaggio di speranza per tutti: “Insieme possiamo combattere il virus ed aiutare le crisi nei nostri ospedali. Vi prego di prendervi cura di voi stessi, gli uni con gli altri, mantenete le distanze e restate in salute”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…