A ‘Striscia la Notizia’ Anna Tatangelo finisce sotto al temuto scanner di ‘Fatti e Rifatti’. Emergono dei cambiamenti paurosi rispetto a quando era ragazza.
Di recente Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno fatto sapere di essersi lasciati. È la seconda volta che accade e stavolta pare proprio che la cosa sia definitiva. Si vocifera anche di un rapporto finito male, con i due che adesso non sarebbero in buoni rapporti. La loro separazione non sarebbe avvenuta per nulla in maniera amichevole. Se fosse vera la cosa, magari ci penserà il tempo a riavvicinarli almeno come amici, dal momento che hanno un figlio ormai adolescente, con Anna Tatangelo che partorì da giovanissima il 31 marzo del 2010.
LEGGI ANCHE –> La Tatangelo e Gigi D’Alessio: polemiche per la loro quarantena
Allora nacque Andrea, con lei che diede al cantautore napoletano il bambino quando aveva 23 anni. Adesso lei se n sta a casa a rispettare la quarantena imposta dall’attuale situazione connessa alla pandemia da Coronavirus, come tutti noi. Ma intanto di lei si è parlato a ‘Striscia la Notizia’. La trasmissione satirica di Canale 5 già altre volte aveva posto l’accento su un particolare aspetto che riguarda la 33enne cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone. Riguarda i suoi presunti ritocchini estetici, anche alquanto evidente. E se di quello al seno già si aveva notizia, Striscia si sofferma in particolar modo sul volto, in quella che è la rubrica ‘Fatti e Rifatti’.
LEGGI ANCHE –> Coronavirus, le donne in gravidanza si preoccupano
Ci si chiede se effettivamente la cantante abbia fatto ricorso al chirurgo. A giudicare dal confronto tra la Anna di adesso e quella di circa 15 anni fa, sembrerebbe di si.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…