Grave lutto per Fiordaliso: la cantante ha annunciato la morte della madre, portata via dal coronavirus. “Ammalati, anch’io, mia sorella e mio padre”.
Gravissimo lutto per Fiordaliso che, a causa del coronavirus, ha perso la madre. L’annuncio è arrivato dai profili social della cantante che ha spiegato di essere stata a sua volta contagiata dal Covid 19 insieme al padre e alla sorella che sono guariti come lei.
Non nasconde il proprio dolore Fiordaliso che ha detto addio alla madre, sena poterla neanche salutare, a causa del coronavirus. “Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Vaffa***lo coronavirus! o mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita), ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto ed è guarito”, ha scritto sui social la cantante.
Leggi anche—>Covid-19, morto un neonato di 6 settimane negli Usa
La mamma di Fiordaliso aveva 85 anni e non aveva patologie pregresse. Ad affermarlo è stata la stessa cantante che ha svelato cos’è successo nelle ultime settimane in un collegamento telefonico a La vita in diretta.
“Mio padre non sapeva niente di mia madre. Gliel’abbiamo detto stamattina quando è rientrato dall’ospedale perché mamma è mancata il 19 marzo. Io non ho detto niente a nessuno perché papà aveva il telefonino e quindi ero terrorizzata dal fatto che potesse sapere qualcosa” – spiega Fiordaliso. La mamma della cantante si è ammalata ai primi di marzo. Dopo averla accudita per cinque giorni, l’artista ha dovuto ricoverare la madre in ospedale.
Leggi anche—>Covid 19, la situazione italiana vista dal Regno Unito
“L’ho persa, senza più vederla. E’ una delle cose più brutte che possa accadere ad un familiare perché spariscono e non li puoi accompagnare nel loro ultimo viaggio”, spiega la cantante che, poi, parlando del proprio contagio, di quello della sorella e del padre, ha aggiunto – “Ho avuto il coronavirus e vi posso garantire che è molto dura. Ci siamo ammalate io e mia sorella, i miei fratelli per fortuna no, ma abbiamo tenuto le distanze”.
Dopo Piero Chiambretti che ha perso la mamma, anche Fiordaliso ha subito un grave lutto a causa del coronavirus sul quale sono stati diffusi i dati regione per regione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…