Grande Fratello, Antonella Elia durante un gioco cade e sbatte la testa. Gli altri concorrenti arrivano in soccorso spaventati
Brutta caduta per Antonella Elia, concorrente della casa del Grande Fratello. Un gioco semplice e divertente si è trasformato in uno spavento. La donna stava facendo una battaglia di gavettoni con il suo amico Aruta Sossio ed è scivolata sbattendo la testa. “Ai che testata” ha esclamato dopo l’accaduto e tutti gli altri sono accorsi in aiuto spaventati dalla botta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Zoom”, l’app che spopola in quarantena. Ma il New York Times frena
Una brutta testata per Antonella Elia. La donna e Aruta Sossio, che si divertono molto giocando, sono caduti mentre correvano scivolando sull’acqua appena versata, ma l’uomo si è alzato subito mentre Antonella è rimasta per qualche minuto a terra con un dolore alla testa. Ad un certo punto la donna è scomparsa, probabilmente è stata accompagnata in magazzino dove è stata visitata da un medico. Niente di grave, per fortuna. Così non dovrà lasciare la casa a due giorni dalla finale. Antonella è tornata dagli altri rassicurando tutti. “Si tutto ok. Devo dargli notizie nelle prossime ore”. Sossio l’ha abbracciata e coccolata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pasta fresca tolta dal mercato: la nota del Ministero della Salute
Manca sempre meno alla finale, i concorrenti ormai sono diventati una grande famiglia, che una volta uscita dovrà fare i conti con l’emergenza sanitaria del nostro Paese. Intanto loro continuano a giocare e scherzare, tra qualche chiacchiera in confessionale e un bagno in piscina. Che vinca il migliore.
Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Ad un passo dal gran finale non mancano momenti di passione. Questa volta a meravigliare il pubblico e a sorprendere gli altri concorrenti della casa è stato il tranquillo Aristide Malnati che, approfittando di un momento goliardico, ha baciato con passione Antonella Elia sfoggiando una parte di carattere di se fin qui tenuto ben nascosto. Il lato dolce e romantico dell’egittologo ha spiazzato proprio tutti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…