Paoletti: “Mertens e la moglie sono convinti sul loro futuro”

Con il campionato fermo a causa del Covid 19 si susseguono le voci sul futuro di diversi calciatori, uno fra questi è Dries Mertens, in scadenza di contratto con il Napoli.

foto dal web

Il campionato di Serie A è fermo a causa dell’emergenza creata dalla diffusione del Covid 19 e con il pallone bloccato per ancora chissà quanto agli appassionati di calcio non resta che rivolgere l’attenzione alla prossima sessione estiva di calciomercato. A ‘Giochiamo d’anticipo’, il giornalista Paolo Paoletti ha rilasciato delle dichiarazioni che riguardano il prossimo futuro del napoli e in particolare quello di una delle bandiere del club azzurro ovvero Dries Mertens.

LEGGI ANCHE -> Napoli, clamorosa voce sul ritorno del Pipita Higuain

Il futuro di Dries Mertens in azzurro

Napoli-Torino streaming
(Getty Images)

Riguardo la possibilità di un rinnovo da parte dell’attaccante belga il giornalista Paolo Paoletti ha dichiarato a giochiamo d’anticipo: “C’è stato un incontro con Aurelio de Laurentiis in cui le parti sono riuscite a trovare un accordo sul rinnovo di Mertens. L’attaccante azzurro avrebbe diverse squadre interessate a portarlo sotto i propri colori ma – ha continuato Paoletti -, il calciatore sta bene a Napoli e vuole restare in questa squadra. Anche sua moglie ne sarebbe convinta”. Una notizia molto aspettata da tanti tifosi azzurri che hanno da sempre apprezzato il folletto belga non solo per i grandi risultati ottenuti in capo, ha infatti scalzato il capitano Marek Hamsik nella classifica cannonieri del Napoli, ma anche per l’attaccamento dimostrato alla maglia e alla città.

LEGGI ANCHE -> Sale il consenso del premier Conte nei sondaggi: è al 57%

foto dal web

Il giornalista ha poi aggiungo: “Ovviamente c’è da dire che fino a quando non ci saranno le firme di Mertens, il presidente De Laurentiis dovrà sempre stare attento. In più – ha concluso Paoletti -, c’è da dire che non credo che Callejon possa essere l’unico a lasciare il club partenopeo. Milik potrebbe infatti lasciare Napoli. E Cristiano Giuntoli, per il prossimo campionato ha già prenotato Andrea Petagna, portandolo via dalla Spal”.

Gestione cookie