Úrsula Corberó, alias Tokyo de La casa di carta, pubblica un video di un momento felice in cui i protagonisti si scatenano in un balletto sexy.
I protagonisti della fortunata serie Netflix La casa di carta si sono esibiti in un balletto sexy in Thailandia: il Professore, Tokyo, Denver e Stoccolma ovvero Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Jaime Lorente, Esther Acebo. Úrsula Corberó scrive su Instagram “Happy times”, ricordando i tempi felici di quando erano in Thailandia per girare delle scene della terza stagione de La Casa di Carta. Dopo che la banda di ladri è scappata con un miliardo di euro rubati alla Zecca dello Stato spagnola, il Professore riceve una telefonata: uno di loro, Rio (Miguel Herrán). Tokyo, che si trovava su un’isola paradisiaca con lui, fugge e riesce così a riabbracciare il Professore in Thailandia. C’è solo un modo per salvare Rio e proteggere il segreto di tutta la banda: organizzare un nuovo colpo alla Banca di Spagna e fondere tutto l’oro che c’è nel bunker.
LEGGI ANCHE -> L Aifa dà il via libera a una sperimentazione contro il Coronavirus
Nella quarta stagione de La casa di carta continua il colpo alla Banca di Spagna. Per scoprire come andrà finire, se i nostri “eroi” ce la faranno nel compiere il loro intento, realizzando il colpo del secolo, non ci resta che guardare la serie su Netflix.
LEGGI ANCHE -> Valerio Jovine: Il mio sogno è portare la mia musica al di là del mare
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…