WWE in lutto: morto lo storico presentatore Howard Finkel

WWE in lutto: lo storico presentatore Howard Finkel è deceduto all’età di 69 anni per circostanze ancora ignote.

Howard Finkel

Brutta notizia per tutti gli appassionati di WWE: è morto lo storico annunciatore Howard Finkel. The Fink ha iniziato a lavorare nel mondo del wrestling fin dal 1979 ai tempi della WWWF. L’uomo, deceduto all’età di 69 anni, è stato uno degli elementi di spicco durante la fase d’oro dello sport d’intrattenimento ai tempi di Hulk Hogan e Ultimate Warrior. La vicepresidente esecutiva della WWE Stephanie McMahon ha scritto un bel messaggio su twitter in cui ha spiegato ai fan di aver perso il primo impiegato di sempre dell’azienda e voce iconica che verrà ricordata da generazioni di fan. Gli appassionati di WWE sono affezionatissimi al suo “new”, ossia il suo modo di dire nuovo quando doveva annunciare un cambio di titolo. Fink ha disputato anche un match a Raw contro Harvey Wippleman.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid-19, la pesante accusa agli Stati Uniti

Non solo la morte di Howard Finkel: settimana durissima per la WWE

Settimana alquanto dura per la WWE. La scomparsa di Howard Finkel è solo l’ultima brutta notizia per tutti gli appassionati del wrestling. La federazione, a causa della crisi economica scatenata dalla pandemia, ha dovuto licenziare 19 atleti e un arbitro. Tra i nomi spiccano quelli di Kurt Angle, Rusev, Zack Ryder, Rowan e Mike Chioda, lo storico arbitro.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, Istat: “Per l’economia è un black out senza precedenti”

Mercoledì 15 aprile è stata una delle giornate più difficili per i vertici della WWE. Li lista dei licenziamenti, come se non bastasse, potrebbe non essere ancora terminata.

Gestione cookie