Il noto cantante Al Bano Carrisi ha dedicato a medici e infermieri dell’Hospital del Policlinico di Bari uno dei suoi cavalli di battaglia.
Il cuore degli italiani è grande e soprattutto quello di molti artisti e cantanti del nostro Paese. L’amatissimo Al Bano si è recato all’Hospital del Policlinico di Bari e ha improvvisato la sua conosciutissima “Felicità“, dedicata a medici e infermieri lontani dalle proprie famiglie da settimane per non esporre i propri cari al contagio.
LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, il drammatico annuncio di Al Bano
Al Bano canta “Felicità” sotto alle finestre dell’Hospital
Il Policlinico del capoluogo pugliese ha pubblicato il video sul proprio profilo Instagram, con questa didascalia: “@albano_carrisi improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel covid Hospital del Policlinico. Per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati nel @hihotelbari. Grazie!”.
LEGGI ANCHE -> Al Bano: sono tornato con Loredana Lecciso. Romina? Manteniamo le distanze
Sotto c’è il video di Instagram del Policlinico barese in cui c’è il bellissimo gesto dell’interpretazione canora del Leone di Cellino San Marco.