Oggi su Rai Uno è in diretta una nuova puntata di Domenica In. In studio c’è solo Mara Venier dato che a causa dell’emergenza del Covid-19, la conduttrice non accoglie nessun ospite.
I vari personaggi intervengono a Domenica In attraverso i collegamenti dalle proprie abitazioni. A fare compagnia a Mara, però, in studio c’è, di solito, Stefano Magnanensi, il simpatico direttore d’orchestra che, con la sua band, regala un tocco di musica alla trasmissione. Per la puntata in onda oggi, il maestro non ci sarà. “Oggi sono sola sola, l’unico mio compagno era il maestro Stefano Magnanensi. Oggi non c’è, ma sta bene. Lui vive a Campagnano Romano, che da ieri è zona rossa”. Con questo annuncio, la Venier ha aperto la puntata di oggi.
LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una villa mozzafiato
La conduttrice è infatti completamente sola alla conduzione della trasmissione della domenica di Rai Uno. La musica del maestro Stefano Magnanensi e della sua band riempivano le puntate ma il comune di residenza del maestro, Campagnano, è diventato zona rossa in seguito al boom di positivi registrato in una Rsa. Motivo per cui il maestro non ha potuto raggiungere gli studi televisivi di Domenica In. Mara Venier però non demorde e, anche oggi, terrà compagnia al suo pubblico, con l’aiuto dei tanti ospiti che si collegheranno con lei direttamente dalle loro case.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza
Ad aprire la puntata è stato l’attore Christian De Sica ma ci saranno anche Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Elena Sofia Ricci, Max Giusti, Andrea Sannino e tantissimi altri ospiti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…