La bella e simpatica Michelle Hunziker fa un regalo ai suoi ammiratori e permette loro di assistere ad una sessione prolungata di esercizi fisici su Instagram
Anche nel periodo di quarantena Michelle Hunziker non rinuncia a tenersi in forma. Nonostante sia impossibile frequentare palestre, piscine od altri luoghi dove praticare della sana attività sportiva, la splendida conduttrice televisiva italo-svizzera si dà al fai-da-te.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | la quarantena ad alto grado di sensualità | FOTO
E tutto questo serve a preservare il suo magnifico aspetto, rimasto sorprendentemente simile a quello che fece perdere la testa ad Eros Ramazzotti ed a tanti altri negli anni ’90. Lei è bella oggi come allora. Ed il merito è appunto del movimento e della costante attenzione alla cura del suo corpo. Sul suo profilo Instagram, la meravigliosa Michelle Hunziker fa sfoggio di quella che è una forma fisica impeccabile ed assolutamente invidiabile.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza
Lei, proprio a mezzo social, mostra a tutti i suoi followers un filmato della durata di un’ora. Nel corso del quale si cimenta in una serie di pratici esercizi fisici da fare a casa. Il tutto mentre è coordinata ed osservata a distanza dal chinesiologo, Marco Basso ed alla personal trainer Costanza Pugi. Un ottimo modo per dare una mano a tutti gli ammiratori che la seguono a non cadere nella pigrizia ed a darsi da fare nell’interesse di loro stessi. Perché è importante stare attivi con la mente ed anche con il corpo, in un periodo di grande difficoltà per il mondo intero.
LEGGI ANCHE –> Nota conduttrice multata dalle forze dell’ordine: il duro sfogo sui social
E non pochi fans la ringraziano per questo filmato, che evidentemente si è rivelato utile a molti. “Solo tu hai fatto una cosa simile”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…