La bella Sabrina Salerno continua a stregare ed ammaliare: nonostante l’età non più verdissima lei riesce a staccare molte competitors assai più giovani.
Ma voi riuscite a credere che Sabrina Salerno ha 52 anni? La cantante originaria di Genova, da tempo residente a Venezia con marito e figlio, sembra però essere rimasta negli anni ’80, quando furoreggiava con le sue irrefrenabili hit.
LEGGI ANCHE –> I Simpson: l’errore clamoroso nella sigla che non avete mai notato
Era bella allora, continua ad esserlo adesso. E la prorompente ligure ce ne dà l’ennesima dimostrazione grazie ad un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Qui Sabrina Salerno si mostra in costume da bagno, dando ancora una volta uno sfoggio di bellezza e di sensualità che è raro vedere senza trascendere nell’esagerazione. Decisamente molto meglio lei di altre più decantate star e starlette dello showbiz italiano.
LEGGI ANCHE –> Nota conduttrice multata dalle forze dell’ordine: il duro sfogo sui social
La magnifica Sabrina scrive quanto segue. “Volevo ringraziare la mia amica Raffaella, per avermi spedito questo splendido costume. Io la prova l’ho fatta ma il dilemma è : lo userò mai questa estate ?! Male che vada ne indosserò uno diverso per ogni stanza di casa mia!!!!”.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza
Il post ha totalizzato la bellezza di 28mila ‘mi piace’, ed è prossimo a raggiungere i mille commenti, da parte di tantissimi ammiratori estasiati da Sabrina. E di scatti seducenti è pieno il suo profilo Instagram.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…