Mara Venier a Domenica In ha avuto tra i suoi ospiti anche Francesco Renga: gaffe clamorosa in videochiamata con il cantante
La lunga quarantena non ha cambiato alcune abitudini degli italiani. Rimane sempre classico l’appuntamento con Mara Venier a Domenica In. Non ci sono gli ospiti in studio, ovviamente, per il rispetto delle norme sull’emergenza coronavirus. Ma le tecnologie odierne permettono di ovviare con le video chiamate e il parterre rimane sempre di tutto rispetto. La conduttrice cerca sempre di rimanere fedele a se stessa e fornire un intrattenimento di qualità agli spettatori di Rai Uno. La sua verve è rimasta immutata, ma la puntata di questa domenica è stata piuttosto difficoltosa. Tra qualche imprevisto tecnico e una vera e propria figuraccia. Può succedere anche alle migliori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Imprevisto a Domenica In, Mara Venier: “Non c’è, ma sta bene”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e la dedica su Instagram che fa sognare i fan
Tra gli ospiti di questa puntata, il cantante Francesco Renga. Insieme a Mara, Francesco ha parlato di come sta trascorrendo questa quarantena. Una chiacchierata che si è svolta piuttosto tranquillamente, se non fosse per quanto accaduto alla fine, al momento dei saluti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti verso il divorzio per Donna Paola
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker ‘viola’ la quarantena su Instagram: una tavolata pazzesca – FOTO
Mara ha infatti salutato Renga dicendo: “Salutami Ambra e i bambini”. E’ noto che i due sono separati da tempo, una separazione anche dolorosa della quale non hanno mai parlato apertamente tenendo per sé i motivi. Il rapporto tra i due è oggi buono, ma l’attrice sta vivendo altrove l’isolamento di questo periodo. Con Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Renga non ha replicato allo scivolone di Mara, glissando elegantemente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…