La bellissima Anna Tatangelo col suo balletto infiamma i social. Forme sinuose e movimenti armoniosi, e la sua performance è uno spettacolo per gli occhi.
Anna Tatangelo ed il suo balletto conquistano i social. La 33enne cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, strappa applausi ed appare più desiderabile del solito con la sua danza apparsa sui profili personali Instagram e Tik Tok.
LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski | via la mano per rivelare tutto | FOTO
L’ex compagna di Gigi D’Alessio (i due si sono dati il loro secondo addio appena qualche settimana fa, n.d.r.) fa dimenticare a tutti il periodo di quarantena e di isolamento forzato a casa. E regala ai suoi tantissimi followers l’ennesima gioia. Lei è come al solito molto bella, ed anche in formissima. Proprio il fatto di essere sempre magra e tonica rappresenta una costante sin da quando Anna Tatangelo si fece conoscere al grande pubblico nei primi anni 2000. Lei era giovanissima e fece la sua prima apparizione in un Festival di Sanremo nella categoria Giovani.
LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli fidanzato | lo scatto della loro quarantena è esplosivo | FOTO
Da allora è molto cambiata, e la sua bellezza è possibilmente diventata anche più evidente. Lei poi aggiunge, alla sua avvenenza e sensualità, anche una certa affabilità. Tutti i fans che l’hanno conosciuta direttamente affermano come lei li abbia colpiti con la gentilezza.
E ora non resta che aspettare il prossimo post, per assistere ad un altro successo in termini di ‘mi piace’ e di commenti positivi ricevuti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…