Graziano Debellini e Gaetano Casertano del gruppo Th Resorts hanno dichiarato: “Ogni giorno che passa rischia di compromettere la stagione”.
Il gruppo Th Resorts aprirà a fine giugno le sue 30 strutture per la prossima estate, mettendo in sicurezza i villaggi secondo le indicazioni della autorità sanitarie. Lo hanno annunciato il presidente e azionista storico, Graziano Debellini, e l’amministratore delegato Gaetano Casertano. In tempi normali già a maggio l’80% delle prenotazioni sarebbero state confermate. “Ogni giorno che passa rischia di compromettere la stagione e creare un ulteriore danno a gestori e proprietari di immobili, a tutto il comparto del turismo. È un momento di ripartenza che deve diventare il volano per riqualificare l’offerta e migliorare il prodotto hospitality”.
LEGGI ANCHE -> Il 53% dei genitori torna al lavoro con le scuole chiuse
“Le strutture – concludono il presidente e l’amministratore delegato – andranno ripensate in termini di progettualità e riqualificazione, lavorando per adattare l’offerta alla contingenza del momento e proporre un prodotto vacanze che rassicuri i clienti”.
LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi rivela al web: Non mi era mai successo
“Per questo – concludono Debellini e Casertano – sarà necessario un cambio organizzativo, che passi attraverso l’innovazione tecnologica e digitale e una specifica formazione del personale”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…