Belen Rodriguez ha postato su Instagram una foto in vasca da bagno e sorprende i fan.
Belen Rodriguez è una conduttrice e showgirl argentina e naturalizzata italiana che sta avendo una carriera brillante in Italia. La 35enne è amatissima dagli italiani per la sua bellezza e la sua sensualità. Nel suo curriculum vanta diverse esperienze da conduttrice e diversi spot pubblicitari con tantissime aziende. Il suo profilo Instagram è seguito da 9,4 milioni di persone e e lei ama condividere con i suoi fan scatti bollenti e sexy. Qualche ora fa la Rodriguez ha postato una foto molto bella e particolare ricevendo migliaia di like e commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Perego con le stampelle, brutto infortunio in quarantena
Belen ha pubblicato uno scatto intrigante su Instagram: la showgirl indossa un abito bianco piuttosto particolare ed ha le gambe accavallate. La peculiarità della foto è quella di essere stata scattata in vasca da bagno. Lo scatto è piaciuto ai fan e ha conquistato più di 150mila like. In questi giorni ha deliziato i suoi follower riprendendosi mentre stava fuori al terrazzo per prendere il solo e mentre svolgeva gli esercizi di pilates.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amelia Falco e Masterchef, l’esperienza che le ha cambiato la vita
Belen sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista sentimentale avendo ricucito il rapporto con Stefano De Martino. La showgirl ha svelato tuttavia di non aver dimenticato facilmente il modo in cui è stata scaricata quattro anni fa, tramite messaggio.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…