Le Iene colpiscono ancora. Lo scherzo a Michelle Hunziker in quarantena ha preoccupato molto la conduttrice: “Cretini, pirla”
Anche in quarantena Le Iene non rinunciano a fare gli scherzi. Questa volta è toccato alla showgirl Michelle Hunziker, che sta trascorrendo il lockdown insieme a suo marito, Aurora, il fidanzato e un’amica della figlia, e le due bimbe piccole. La figlia Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo Cerza e Sara, la migliore amica della figlia di Michelle sono stati complici dello scherzo. Le Iene hanno escogitato un finto tradimento di Goffredo, che ha mandato in tilt la conduttrice di Striscia la notizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sonia Bruganelli condivide una foto al supermercato: l’ira dei fan
Una volta messe le microcamere in casa lo scherzo può iniziare. Aurora finge di avere dei sospetti e mette la pulce nell’orecchio a sua madre dicendo di aver notato un atteggiamento strano tra Goffredo e Sara. Michelle, all’inizio è incredula, cerca di frenare facendo ragionare sua figlia. Poi nota che Sara chiede un massaggio a Goffredo sul divano di casa. Michelle, allora, capisce che qualcosa non quadra. Ma lo scherzo continua. E lascia davvero senza parole la Hunziker. Rumori strani provenienti dalla camera da letto: Michelle si piomba all’entrata e li trova svestiti. “No dai che cretini, dei pirla” esclama la conduttrice. “Mamma dimmi che hai visto, ho la tachicardia, io lo sapevo, io te l’avevo detto” finge Aurora. “A me sembrava stessero scherzando – Michelle cerca di tranquillizzare la figlia – Senza parole”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Melissa Satta, la ‘supplica’ dei fan: “Tu ci vuoi male!” – FOTO
Poi Aurora racconta tutto a sua madre. Lo scherzo finisce con una grande risata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…