Anche i Ferragnez in lockdown. Lo scherzo di Fedez a sua moglie sorprende i fan. “Un finale da censura”, afferma il cantante
Cosa succede in un attico a Milano in un giorno di quarantena in piena Pandemia? Tra shooting casalinghi, balletti con Leone, workout e performance culinarie i Ferragnez hanno trovato il modo di riempire le giornate. Non mancano scherzi e sta volta è toccato alla Ferragni essere la vittima: mentre dormiva nella grossa in terrazza, il marito le ha fatto credere di averle tagliato una ciocca di capelli. Lei non l’ha presa bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lite sui social: è scontro tra Gasparri e Fedez
“Ma che c…o fai, sto dormendo!”, salta su Chiara, già su tutte le furie per essere stata disturbata. E poi prosegue preoccupata vedendo la ciocca sul divano: “Amore, è uno scherzo?” per poi lanciare la terribile minaccia: “Amore ti stacco il c…o”. “Ho dovuto censurare alcune parti”, ha scritto Fedez a commento del video postato su Instagram. E in effetti nel filmato si vedono alcuni tagli. Il messaggio, comunque, è arrivato forte e chiaro, ma cosa avrà detto Chiara peggio di così?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amelia Falco e Masterchef, l’esperienza che le ha cambiato la vita
Nel video Fedez mostra una parrucca bionda low cost, ne taglia una ciocca e poi si avvicina di soppiatto alla moglie, che dorme beatamente e non si accorge di nulla. A questo punto appoggia i capelli tagliati accanto a quelli veri e fa partire il rumore del rasoio, che sveglia la Ferragni di soprassalto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…