Come passare la quarantena a casa? Stando in famiglia e condividendo le proprie passioni. E Maddalena Corvaglia ce ne dà un fulgido esempio.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia restano e resteranno, per sempre, nell’immaginario collettivo di tutti gli italiani, come le due Veline per antonomasia. Mai nessuno potrà scalzarle dall’essere le più celebri rappresentanti di quelle che sono le gradite presenze femminili di ‘Striscia la Notizia’.
LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli | “Non ce la faccio più | voglio farlo con mio marito” | FOTO
Ed anche se la loro ventennale amicizia purtroppo sembra essere finita (pare a causa di divergenze in affari, n.d.r.) è pur vero che la vita va avanti. Ed infatti la bella pugliese è felice e bella e tonica come ai bei tempi di ‘Striscia’. Una roba da fare impallidire quelle che hanno la metà dei suoi anni. La 40enne di Galatina è chiusa in casa come tutti a causa della quarantena che occorrerà ancora seguire per un pò. E quello di mantenersi in forma è un dogma necessario al quale dover sottostare. Ma lei che è abituata a fare esercizio fisico lo fa con piacere.
LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri | Gigi D’Alessio replica con classe agli insulti ai meridionali | FOTO
Specialmente per la compagnia, perché accanto a sé Maddalena Corvaglia non ha una persona qualunque. Con lei infatti c’è la figlia Jamie, nata nel 2011 e che sta diventando bella proprio come mamma. “È un momento brutto e spaventoso per tutti, durante il quale però si consumano anche momenti di vita famigliare bellissimi”, scrive Maddy. Ed ancora. “Vedere arrivare Jamie che, vestita da ballerina, mi chiede di fare sport insieme, è per me uno di quelli. La convivenza forzata ci porta non solo alla sopportazione reciproca, ma anche alla condivisione, alla complicità, alle attenzioni reciproche”.
LEGGI ANCHE –> Marito traditore | tresca con la suocera scoperta in luna di miele
LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri | Gigi D’Alessio replica con classe agli insulti ai meridionali | FOTO
Il finale poi è di quelli da applausi. “Per la cronaca: nello stretching Jamie mi ha distrutta!“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…