Più spregiudicata che mai, Wanda Nara ancora una volta cattura l’attenzione dei suoi tanti ammiratori. Gli ultimi scatti social sono uno spettacolo.
La conturbante Wanda Nara ha scelto di allietare la nostra quarantena. Naturalmente a modo suo. Naturalmente con scatti da mozzare il fiato. La moglie di Mauro Icardi non si nega mai davanti all’obiettivo, facendo sfoggio di tutta l’avvenenza di cui è dotata.
LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia | il fitness con la figlia a casa è uno show | FOTO
Bombastica più che mai, la bionda argentina mette in mostra tutta sé stessa. Di immagine in immagine, la 33enne ex moglie di Maxi Lopez ed ormai legata da diverso tempo ad Icardi, propone foto attuali ad altre ‘di repertorio’. Ad esempio possiamo vederla durante uno shooting con altre avvenenti colleghe. Per quanto riguarda quelle dei giorni d’oggi, Wanda Nara ne approfitta anche per fare un pò di sana autoironia, chiedendosi come fare con i capelli. Dal momento infatti che i parrucchieri sono chiusi per via della necessaria quarantena da rispettare.
LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli | “Non ce la faccio più | voglio farlo con mio marito” | FOTO
Ma a dire il vero l’acconciatura di Wandita sembra proprio essere a posto. Come anche tutto il resto. Ora eccocela mentre indossa un elegante abito lungo completaente giallo. E che dona ampio risalto ad un pettorale decisamente impossibile da non notare. L’occhio scivola, ed è Wanda in verità a far si che cada lì. lo stesso avviene in un’altra immagine, nella quale la Nara ha un look decisamente più casual. Ma allo stesso modo sempre caratterizzato da una scollatura generosissima, in cui gli sguardi di tutti scivolano.
LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis si scatena: “Home fashion week”
Inutile dire che entrambi gli scatti hanno totalizzato una pletora di ‘mi piace’ e di commenti di apprezzamento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…