Fase 2, alle 20.20 Giuseppe Conte annuncia il segreto. Tutti collegati per ascoltare le parole del nostro premier in proposito – SEGUI LA DIRETTA
Il governo accelera sul Dpcm che prevede la riapertura per la fase 2 il 4 maggio. Dunque, questa sera alle 20:20, il premier Conte parlerà all’Italia n diretta. Il provvedimento, secondo quanto emerge nel corso della cabina di regia tra governo ed enti locali, potrebbe essere già pronto entro questa sera. La conferenza stampa si terrà a Palazzo Chigi.
Scuole riaperte a settembre: arriva una proposta all’ultimo minuto che potrebbe cambiare tutto –> LEGGI QUI
Il governo va verso la riapertura il 4 maggio: sì alle visite ai parenti purché non siano riunioni di famiglia. Apriranno bar, ristoranti e il servizio ad asporto. Sui mezzi pubblici sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Per parrucchieri ed estetisti, invece, la riapertura non sarà possibile prima di giugno. Sui mezzi sarà previsto un numero massimo di passeggeri, in modo da rispettare la distanza di un metro, e la presenza di un marker sui posti a sedere per segnalare quelli che non possono essere usati. I cittadini chiedono l’uso delle mascherine pure per strada, così per stare più sicuri.
Il Nostro Premier omaggia Francesco De Gregori per il 25 aprile –> LEGGI QUI
Dal 4 maggio, inoltre, via libera al running senza limitazioni di vicinanza a casa. Dovrebbe essere permessa l’attività motoria ma solo individuale. La ripresa degli allenamenti per gli sport professionistici.
Per altre notizie, seguici sulla nostra Pagina Instagram
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…