Alessia Marcuzzi si diverte a pensare all’estate 2020. La conduttrice televisiva si diverte a postare foto su instagram in un outfit molto simpatico
Alessia Marcuzzi si diverte a postare foto pensando all’estate 2020. In quarantena, tra un workout e l’altro, la conduttrice televisiva immagina come potrebbero essere le vacanze in questo anno così inimmaginabile. Foto sexy e divertenti, outfit sensuali. Capelli sciolti e spettinati e un bacio virtuale per tutti. Un selfie simpatico nella cabina armadio, tra outfit diversi, pronti all’occasione. La Marcuzzi sfoggia tutta la sua bellezza in un look davvero divertente. Ma tra i commenti qualcuno scrive: “Gambe storte”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Wanda Nara | in posa mentre prende il sole | mai vista così | FOTO
La conduttrice sfoggia tutta la sua sensualità. Borsa a tracolla, cappello e si va. “Faccio finta di andare al mare, a mostra le chiappe chiare”. Si diverte la Marcuzzi in versione “vacanze romane”. La donna sdrammatizza in questo momento così incredulo e critico. Non sono mancati commenti simpatici e altri meno. La Marcuzzi ancora una volta si rivela a tutti per quella che è: semplice, spontanea e sempre sorridente. Pronta a mettersi in gioco in qualsiasi situazione. I suoi fan la adorano e la maggior parte del pubblico italiano la ammira. In questi giorni di lockdown la conduttrice appare ancora più naturale di quello che sembra. Non ha bisogno di filtri o trucco, gli italiani la amano già così.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Anna Tatangelo | lei si abbassa sul balcone per la gioia di tutti | FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…