Naike Rivelli da impazzire su Instagram, provocante e senza veli – FOTO

Naike Rivelli, come suo solito, non manca di postare scatti provocanti: la foto senza veli sul suo profilo è per una buona causa

Naike Rivelli Instagram
Naike Rivelli (foto Instagram)

Tra le celebrità del mondo dello spettacolo più controcorrente e provocanti, non si può non annoverare Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, a 45 anni, è ancora estremamente giovanile e si diverte molto spesso a tappezzare il suo profilo Instagram di scatti davvero conturbanti. Nella maggior parte dei casi, lo fa per richiamare l’attenzione su temi da lei ritenuti importanti, a mo’ di provocazione non tanto fisica quanto intellettuale.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, dove vive: la casa è da sogno – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara in posa mentre prende il sole, mai vista così – FOTO

Naike Rivelli, curve in mostra: la posa ultra sensuale

Naike Rivelli
Provoca come sempre a modo suo Naike Rivelli Foto dal web

Anche in questo caso Naike non si smentisce. La sua foto per richiamare l’attenzione sul tema dei vaccini, in un periodo molto particolare per la pandemia di Covid 19, è piuttosto eloquente. Viene inquadrato il braccio di una ipotetica ‘infermiera’ con una siringa nell’atto di iniettarle il vaccino. In tutto questo, Naike è girata di spalle, offrendo il lato B a favore di obiettivo e senza veli.

https://www.instagram.com/p/B_dJVbkD-ln/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, lei si abbassa sul balcone per la gioia di tutti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scherzo hot di Fedez a Chiara Ferragni, l’influencer senza slip

Naike Rivelli
Naike Rivelli (foto dal web)

Un post per la verità piuttosto polemico, dove lei chiarisce la sua posizione sui vaccini. Spiegando sia la necessità di trovarne uno per risolvere la situazione attuale, sia la possibilità di rifiutare un vaccino ancora in fase di sperimentazione, non sapendo esattamente che cosa contenga.

Gestione cookie