La bellissima Carlotta Mantovan pubblica uno scatto meraviglioso su Instagram che la ritrae in un magnifico momento della sua quotidianità. Che emozione.
Sul profilo Instagram di Carlotta Mantovan ce ne sono di post grazie ai quali emozionarsi. La seconda classificata a Miss Italia 2001 infatti propone molto spesso degli scorci magnifici della natura. Ed uno dei più recenti è assolutamente stupendo.
LEGGI ANCHE –> 1 maggio festa | le citazioni più belle nel Giorno dei Lavoratori
La Mantovan ci fa vedere un paesaggio totalmente immerso nella natura, sovrastato da un cielo plumbeo colorato però da un gigantesco arcobaleno. Per alcuni gli arcobaleni sono la prova evidente che anche il cielo sorride. Ma l’arcobaleno più bello è quello disegnato dalle labbra della Mantovan quando sorride. I giorni difficili – per il motivo che tutti noi ben conosciamo – sono alle spalle e fanno parte del passato.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | la casalinga che tutti vorremmo avere | FOTO
Certo, il dolore è sempre vivo per quanto accaduto a suo marito Fabrizio Frizzi. Ma il ricordo, la dolcezza ed anche la nostalgia dei giorni sereni rimasti indietro alla fine riescono a sommergere ogni sensazione di tristezza o di negatività. La vita va avanti, ed è sempre bella da vivere. È questo che la combattiva Carlotta ci vuole comunicare. Lei e la piccola Stella ne hanno ancora di giorni felici da vivere. E questo vale per chiunque altro stia vivendo la loro stessa situazione. Si esce fuori da ogni tempesta.
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi | autoreggenti e accappatoio per stendere i fans | FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…