Miriam Leone sostiene gli altri artisti: lo scatto fa impazzire i fans. L’ex Miss Italia sempre più bella
Miriam Leone è sicuramente una delle attrici più amate d’Italia. Con i suoi capelli rossi e i suoi occhi verdi è di una bellezza travolgente, col passare degli anni diventa sempre più bella e i suoi followers non perdono mai occasione per farglielo notare. In questo periodo di quarantena è molto attiva sui social e i suoi fans di questo ne sono assolutamente contenti.
Avete mai visto la casa di Tina Cipollari? —> GUARDA QUI
Qualche giorno fa ha festeggiato il suo 35esimo compleanno. Per chi compie gli anni in questo periodo non è proprio bello perché bisogna festeggiare a casa e non ci è concesso vedere i nostri amici, ma lei ha cercato di trarre da questa cosa l’aspetto positivo. Ha pubblicato sui social una foto di un suo compleanno da piccola, commuovendosi un po’ perché così come allora, avrebbe spento solo una candelina azzurra. Poi ieri ha pubblicato una foto dove ha pubblicizzato una campagna dei suoi colleghi, scrivendo nella didascalia: “Amici artisti che fanno cose belle”. Nello scatto ha addosso un top grigio che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. I suoi followers sono impazziti e non hanno perso tempo a commentare.
Cecilia Rodriguez mostra il suo nuovo amore —> LEGGI QUI
La foto ha ricevuto subito tantissimi likes, commenti e apprezzamenti da parte dei suoi followers e la campagna è passata un po’ in secondo piano. Ciò che ha colpito tutti è la sua incantevole bellezza che negli anni non va mai a scemare ma solo a migliorare.
SEGUICI SU INSTAGRAM PER ALTRE NOTIZIE SU GOSSIP, TELEVISIONE E SPETTACOLO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…