Elisabetta Canalis e la sua quarantena americana. L’ex velina sarda si diverte ed inaugura la stagione estiva nella sua bella casa
Elisabetta Canalis negli ultimi tempi è sicuramente una delle reginette del web. I suoi fan la adorano e sono sempre pronti a commentare ogni foto che posta sul suo profilo Instagram, specie se sono molto sensuali. In questo lungo periodo di lockdown abbiamo visto la Canalis in tutte le salse: in tenuta sportiva, casalinga, a letto… non poteva allora mancare il suo primo look estivo. Questa volta si è davvero superata e ha lasciato tutti senza fiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gianluca Vacchi, nuovo balletto da quarantena da super like | VIDEO
L’estate 2020 per la Canalis sembra già essere arrivata. Ieri infatti, l’ex velina sarda non ha tardato a postare su Instagram una foto in costume a bordo piscina. Cappello copri sole, bikini e welcome summer 2020. La quarantena non sembra quindi preoccupare la showgirl che si diverte insieme a sua figlia e a suo marito. “Come ha fatto George Clooney a farsi sfuggire una come te?”, “Che bella vita, beata te che te la godi”, “Il mondo ha bisogno di giornate e di persone felici”. Sono molti i commenti che i fan hanno lasciato alla Canalis.
Anche un paio di giorni fa l’ex velina aveva pubblicato un’altra foto in bikini…stava pensando forse alla sua amata terra. Chissà se quest’estate potrà trascorrere le vacanze in Sardegna come è solita fare? Intanto si gode le belle giornate americane, a bordo piscina insieme alla sua famiglia. Al resto ci penserà poi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…