Alba Parietti si confessa a sorpresa, dichiarando di essere risultata positiva al Coronavirus: il racconto dell’attrice e opinionista
Il percorso, in questi giorni, di introspezione e di cambiamento mostrato da Alba Parietti sui social aveva un motivo molto profondo alla base. L’attrice, opinionista e showgirl ha annunciato infatti in diretta tv di aver contratto il coronavirus. La rivelazione è avvenuta nel corso del programma ‘Carta Bianca’ condotto da Bianca Berlinguer.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti contro gli haters, zittisce tutti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alba Parietti, colpo di scena su Instagram: cambia del tutto look
Coronavirus, Alba Parietti: “Ho avuto paura e ho pianto”
Un’esperienza che ha segnato profondamente Alba, che si è raccontata senza filtri. “Non ho avuto trattamento di favori – ha spiegato – Non ho ricevuto tamponi, né cure di nessun tipo. Ho preso una tachipirina. Ho pianto e ho avuto paura. Mi sono isolata nella mia stanza per 14 giorni, volontariamente. Ho utilizzato mascherine e guanti ogni volta che dovevo incontrare chi viveva con me”.
https://www.youtube.com/watch?v=ejgOnPL8DEE&feature=youtu.be
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, sfida bollente con Tokyo de La Casa di Carta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo incinta, lo scatto che ha fatto piangere tutti
“Ho scoperto di essere risultata positiva con un test sierologico – ha aggiunto – Il test l’ho fatto a pagamento, in una clinica cui tutti potevano accedere. I risultati li ho avuti dopo un mese e mezzo (la positività risalirebbe ai primi di marzo, ndr). Mi è stato fatto il test per donare il plasma e salvare delle altre vite. Mi sembra una cosa bellissima. Con il mio sangue potrò salvare altri malati”. Una testimonianza davvero toccante.