La ‘Cioci’ Alessia Macari si mostra in tutto il suo splendore su Instagram. E fa il pienone di consensi e di complimenti. La showgirl ed influencer è bellissima.
La bellissima Alessia Macari sta vivendo con serenità la sua quarantena. La showgirl nativa di Dublino, in Irlanda, ma originaria del Lazio, non perde mai il sorriso e si fa vedere in diversi momenti della sua quotidianità.
LEGGI ANCHE –> Avanti un Altro | Sara Croce cattura l’attenzione di tutti | FOTO
Lei utilizza principalmente Instagram per interagire con i suoi tanti ammiratori, che la riempiono a giusta ragione di complimenti. Non solo per l’avvenenza ma anche per la simpatia ed il buon umore che ogni suo scatto sa comunicare. La Macari ed il suo compagno, il calciatore tedesco Oliver Kragl, si godono il tanto tempo libero in casa loro, dove condividono tale spazio con i loro cagnolini. Di norma non è così, con Kragl impegnato tra allenamento e partite ufficiali con il suo attuale club, il Benevento.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo | vita stravolta | “Fuori solo calma apparente” | FOTO
Invece Alessia si diletta tra una partecipazione televisiva ed un’altra e soprattutto fra tanti scatti social. Molti dei quali per scopi commerciali. Ormai il suo lavoro a tempo pieno è quello dell’influencer. Una professione nella quale la classe 1993 risulta davvero molto ferrata.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso | brutte notizie | “Mediaset le toglie il Grande Fratello”
A noi non resta altro che ammirarla nei suoi post delle ultime settimane. In uno in particolare la bella Alessia si mostra in tenuta sportiva rimarcando il suo stile. Una affermazione che non si può non condividere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…