Serie A, parla il presidente del Consiglio Giuseppe Conte: ecco le dichiarazioni sulla possibile ripresa del mondo del calcio
Per sapere se, tra le attività destinate a ripartire, ci sarà anche il campionato di Serie A, bisognerà attendere ancora un po’. E’ quanto ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, che ha spiegato come i tempi non siano ancora maturi per una decisione definitiva. Nei giorni precedenti, erano trapelati rumours sul fatto che quest’oggi sarebbe potuto arrivare lo stop alla stagione una volta per tutte. Niente di tutto questo, ma ci sono ancora riflessioni in atto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, 50mila lavoratori a rischio in caso di stop
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, il ministro Spadafora fa retromarcia
Serie A, parla Conte: ecco a quando la decisione
Ecco le dichiarazioni di Conte in un’intervista apparsa questa mattina sulle colonne de ‘Il Fatto Quotidiano’: “Faremo il punto con il ministro dello Sport Spadafora e le componenti del mondo del calcio e degli altri sport. Raccoglieremo le istanze della Federcalcio e di tutti gli attori, per avere un quadro completo e capire quando si potrà ripartire”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, il nuovo piano per la ripresa: si gioca tutti i giorni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, l’allarme: “Lo stop significherebbe la morte del calcio”
“Non ho ancora messo mano al dossier – ha aggiunto – C’è la necessità che chi di dovere abbia un confronto col governo. Ma sarà decisivo ovviamente il parere del comitato tecnico e scientifico”. Altri giorni di attesa, dunque, considerando che anche il consiglio della Figc in programma venerdì è stato rinviato.