Alessia Marcuzzi, in questa quarantena sfoggia il meglio di sè. I suoi fan impazziscono. La conduttrice in una posa davvero sexy
Alessia Marcuzzi, la reginetta delle Iene, si lascia sfuggire una posa davvero provocante che ha scatenato il web, non solo i suoi fan. Un look sexy davvero sconvolgente, un fisico da paura, nonostante i suoi 47 anni. Che dire una vera bomba. La conduttrice televisiva passa da un estremo all’altro. Dalle foto acqua e sapone a post davvero stravaganti e il pubblico non sta fermo a guardare. “Sei sempre bellissima e sexy Alessia, hai un fisico stupendo”, “Ssssssse ciao”, “La classe non è acqua”. E poi il commento simpatico di Rudy Zerbi: “Occhio che hai il battiscopa un po’ sbeccato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Emily Ratajkowski svela un retroscena sulle immagini sexy – FOTO
Due foto di un post che lascia tutti senza fiato. “Instagram vs realtà” è il titolo. La prima immagine ritrae Alessia Marcuzzi in versione fotomodella sexy e provocante, nella seconda la donna è in una posa simpatica. Look diversi: prima in mutande e reggiseno con una camicia bianca che rimarca ancora di più la sua sensualità e delle labbra rosse da baciare, la seconda in pantaloncini e felpa in versione casalinga disperata. Ma ai suoi fan non importa, la adorano a prescindere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno marito | “Insieme da 28 anni” | ma ci sono quei fidanzati
Che dire, a 47 anni la Marcuzzi riesce ancora a farsi desiderare. In versione light, sexy, casalinga, la conduttrice televisiva ha ancora la strada spianata per un bel po’ di tempo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…