Elettra Lamborghini e i chili persi in quarantena: lo scatto fa impazzire il web. Nelle sue storie di Instagram, ha informato i suoi followers con una fotografia
Elettra è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa quarantena. Tra i tanti vip che in questo periodo di clausura ci hanno fatto compagnia con storie, dirette e quant’altro, lei è sicuramente una di loro.
Uomini e Donne, svelato chi è il famoso Alchimista: ecco la foto –> LEGGI QUI
La bella Elettra in questo periodo ha pubblicato spesso post e tantissime storie dove ci ha mostrato la sua vita quotidiana, a casa con il suo futuro sposo. Infatti, tra pochi mesi Elettra convolerà a nozze dopo la bellissima proposta di matrimonio che il suo amore le ha fatto qualche mese fa. Nelle storie che pubblica la vediamo sempre senza trucco, acqua e sapone, non si preoccupa tanto di come appare e questo la rende ancora più amata. Infatti, molte ragazze la sentono molto vicina. Non è stato facile non affrontare questa quarantena come abbiamo fatto noi, affogando nel cibo la noia, però ha resistito ed è riuscita a perdere peso. Ha pubblicato sui social una storia in cui si mostra con un vestito e ci fa sapere quanto è dimagrita.
LAVAZZA, LO SPOT FA DISCUTERE: IL SIGNIFICATO DEL DISCORSO DI CHARLIE CHAPLIN –> LEGGI QUI
Tra alimentazione sana e allenamento, è particolarmente orgogliosa del fisico che ha messo su e si sente prontissima ad affrontare la tanto temuta prova costume. Soprattutto la prova abito da sposa, considerando che presto convolerà a nozze. Dopo tanti sforzi, è riuscita a perdere ben sei chili.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…