Francesca Fialdini è nota per la guida di ‘Da Noi a Ruota Libera’: la conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del suo futuro professionale.
Francesca Fialdini è una conduttrice italiana nota al pubblico per il suo ruolo di guida del programma targato Rai ‘Da noi..a ruota libera’. Da lunedì 11 maggio su Raitre sarà protagonista nel nuovo programma di Raitre ‘Fame d’amore’: la docuserie si svilupperà in quattro puntate e tratta il tema dei disturbi alimentari. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il programma è stato girato in due comunità dove vengono accolti ragazzi e ragazze malati anoressia, bulimia e altri problemi legati all’alimentazione. Il futuro della quarantenne non è ancora chiaro: lei stessa ha provato a fare chiarezza con alcune dichiarazioni.
LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis preoccupato per sua figlia: “Non so cosa succederà”
Francesca Fialdini e le dichiarazioni sul futuro
Gli appassionati di ‘Da noi…a ruota libera’ si interrogano sul futuro del programma: la Rai sta lavorando per il palinsesto dei prossimi mesi e saranno introdotte numerose novità. Francesca Fialdini potrebbe lasciare la Rai: come se non bastasse, ha avuto un contatto con Tv8. “Il progetto di cui mi avevano parlato diversi mesi fa mi era sembrato una bella avventura pur sempre nella massima libertà reciproca di capire cosa sarebbe successo durante l’anno”. Nella sua intervista a Superguidatv, la conduttrice ha parlato anche del suo programma ‘Da noi..a ruota libera’. “Non lo so cosa succederà ma la mia speranza è che possa essere riconfermato”.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, svelato chi è l’Alchimista: si tratta di un ex corteggiatore
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Fialdini è pronta a tornare sul piccolo schermo con il nuovo programma ‘Fame d’amore’.