Parla Sabrina Salerno: la cantante rivela di avere passato un periodo molto difficile a livello psicologico durante la quarantena. “Stavo per cedere”.
Anche Sabrina Salerno sta osservando la quarantena come tutti noi, standosene a casa in famiglia. La cantante originaria di Genova ha parlato alla trasmissione di Rai Radio 2 ‘I Lunatici’, descrivendo come sta andando questo periodo.
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO
“È tutto così surreale per me, che ero abituata a prendere almeno tre o quattro aerei al mese. La cosa bella è stata l’avere avuto mio marito Enrico (Monti, n.d.r.) a casa ogni giorno. Ora invece ha ricominciato ad andare in ufficio. E pensare che quando andiamo in vacanza litighiamo ogni giorno, ma stavolta non è andata così. Enrico mi ha fatto da colonna, da spalla forte. Sono stata in crisi – svela Sabrina Salerno – non ero abituata ad una situazione di simile estraniamento. Ho anche pianto in preda all’isterismo. Ho anche avuto dei problemi di insonnia, mi mancavano gli amici”.
LEGGI ANCHE –> La Salerno e suo marito marito insieme da 28 anni | ma ci sono quei fidanzati
Sabrina Salerno: “Mario e figlio le mie colonne portanti”
Stare costantemente con suo marito ed anche con il loro figlio Luca (“molto maturo per avere soltanto 16 anni”) è stata una salvezza per Sabrina. “Mi hanno sostenuto entrambi, senza di loro non ce l’avrei fatta”. Lei dice che vedeva nero, che piangeva, ma i due maschi di casa l’hanno sostenuta e supportata. Il figlio in particolare: la Salerno lo definisce un 16enne con la testa di un 50enne. Un giovane capace di razionalizzare e di somatizzare tutto, e che l’ha fatta ragionare nei momenti difficili.
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi | il disturbo che le toglie il sonno | “Una ossessione”
Visualizza questo post su Instagram
Tic toc…tic toc… che giorno è??? Sto perdendo la cognizione del tempo…
Lei spera che la situazione possa tornare il più vicino possibile alla normalità per la fine dell’anno. Ma ovviamente fare delle previsioni è pressoché impossibile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.