Oggi, in occasione della festa della mamma, Laura Pausini, ha pubblicato un post su Instagram. Dedica speciale per la figlia Paola e il ricordo con la mamma
Laura è una delle cantanti più amate degli ultimi decenni. L’abbiamo vista crescere, era solo una ragazzina quando si presentò a Sanremo Giovani ed oggi invece è una donna adulta, è una cantante affermata in tutto il mondo, è madre di una piccola principessa a cui tutti i suoi fans sono affezionati. Infatti, oggi, in occasione della festa della mamma, non sono mancati affatto gli auguri per la cantante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO
Lei ha ringraziato tutti, postando nelle storie le foto e i video in cui è stata taggata per gli auguri, poi lei stessa ha preparato un post. Nella prima foto la vediamo abbracciata a Paola, entrambe con le mascherine arcobaleno. In un periodo così difficile per il nostro pianeta a causa del covid-19, quelle mascherine colorate danno gioia ad una bambina che è ancora troppo piccola per imparare queste cose. “L’arcobaleno della nostra mascherina io provo a farlo vivere ogni giorno nel cuore di Paola da quando sono diventata la sua mamma” scrive Paola, aggiungendo di sentirsi fiera, orgogliosa e grata di vivere con lei questa esperienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria De Filippi | il disturbo che le toglie il sonno | “Una ossessione”
Nella seconda foto, invece, è in compagnia della sua mamma. La foto risale a tantissimi anni fa, Laura era solo una bambina e la sua mamma la teneva stretta. Con questa foto, ha fatto gli auguri anche alla donna che l’ha messa al mondo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…