Barbara D’Urso riceve una sorpresa in diretta e reagisce così di fronte alle foto dell’ex del tradimento dell’ex marito Michele Carfora.
L’ex marito di Barbara D’Urso, Michele Carfora, è tornato improvvisamente nella vita della conduttrice. Tutto è accaduto nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso del 10 maggio nel corso della quale la conduttrice ha ricevuto la sorpresa del fratello Riccardo che non vedeva da un anno e mezzo e con cui ha visto il film della sua vita, comprese le immagini del suo matrimonio e del tradimento. La reazione della D’Urso non è così passata inosservata agli occhi dei telespettatori.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Barbara D’Urso, come regalo per il suo 63esimo compleanno, ha ricevuto dalla sua redazione uno splendido regalo. Oltre ad aver incontrato il fratello Riccardo che non vedeva da un anno e mezzo, ha visto tutto il film della sua vita: dalla nascita ai primi anni con i suoi genitori, dalla nascita della famiglia allargata con la signora Wanda fino alla nascita dei fratelli, dagli inizi della sua carriera fino al successo. Spazio, poi, all’amore: dall’incontro con Mauro Berardi, l’uomo che ha amato di più e che le ha regalato due splendidi figli fino a Michele Carfora, l’ex marito con cui il matrimonio è finito dopo la pubblicazione delle foto del tradimento da parte dei giornali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Berlusconi, complimenti in diretta per Barbara D’Urso
Di fronte alle immagini del tradimento dell’ex marito Michele Carfora, la D’Urso ha girato la testa, preferendo non guardare. Il tradimento è stato un durissimo colpo per la conduttrice di canale 5 che, sulle pagine de La Stampa, si sfogò così:
“Non sono il carnefice, ma la vittima. Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna, dalla quale ha avuto anche una figlia. Dico no a passare per una che non rispetta la legge e non paga gli alimenti, proprio io, che mi batto sempre in nome della giustizia per difendere le donne vittime dei soprusi”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…