Elettra Lamborghini si spoglia e si mostra a tutti: “Sono così felice con la mia dieta”. Con lo scatto su Instagram fa impazzire i suoi followers
Elettra in questo periodo di quarantena è uno dei personaggi famosi che più ci sta facendo compagnia. La famosa cantante, reduce dal Festival di Sanremo, si sta godendo questo periodo libero insieme al suo compagno. I due a settembre convoleranno a nozze, salvo imprevisti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Maria De Filippi | il disturbo che le toglie il sonno | “Una ossessione”
La cantante, infatti, qualche giorno fa ha detto che il matrimonio non verrà rimandato e che è tutto pronto. Ieri, invece, ha rivelato che non sa ancora se sarà concesso fare matrimoni a settembre quindi aspettano notizie. Tra box delle domande nelle storie e chiacchierate con i followers, Elettra è molto presente, sta facendo compagnia ai suoi fans e sta raccontando spesso cose che riguardano la sua vita di tutti i giorni. Ad esempio, come il fatto che in questo periodo così difficile per fare la dieta, lei si è impegnata e ce l’ha fatta lo stesso. Tra una sana alimentazione e l’attività fisica, è riuscita a perdere peso e ad ora Elettra è molto soddisfatta del fisico che è riuscita ad ottenere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO
Proprio poco fa, Elettra ha messo una foto nelle storie in cui si può vedere la sua pancia piatta che spunta da sotto le coperte. “Sono così felice con la mia dieta” scrive la cantante, soddisfatta e orgogliosa di se stessa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…