Asia Argento, lato B in primo piano: lo scatto infiamma il web. La foto è diventata assolutamente virale e ha fatto il giro dei social
Asia Argento è una delle attrici più amate di sempre. Da quando Instagram è diventato il social preferito da tutti, ogni giorno girano foto di influencer in costume che mettono in mostra i loro fisici mozzafiato. Anche Asia è una di loro, nonostante non sia un influencer, non ha assolutamente nulla da invidiare a quelle più giovani di lei.
Sigfrido Ranucci: vita e carriera del conduttore –> LEGGI QUI
Asia, infatti, ha pubblicato sui social uno scatto in cui c’è il suo lato B in primo piano. A coprire il suo didietro, c’è solo un tanga color fucsia leopardato. C’è chi ha gradito la foto e chi l’ha criticata per questo. A differenza di quanto accade per le colleghe, è stata criticata per la scelta di pubblicare questa foto e infatti ha perso ben 3mila followers. “È assurdo che ho pubblicato una foto del mio c**o e ho perso 3mila followers” scrive l’attrice, incredula da una reazione così tanto forte da parte del web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO
Sui social è partita una polemica perché sono tante le influencer che pubblicano foto del genere e non sono mai state criticate. I fans dell’attrice, infatti, le hanno consigliato di fregarsene e di esibire più spesso il suo fisico mozzafiato. Infatti, in tanti hanno commentato la foto facendole i complimenti e dicendole di ignorare tutti gli invidiosi che hanno cominciato ad unfollowarla dopo uno scatto così bollente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…