Carlotta Mantovan: chi è la moglie di Fabrizio Frizzi, carriera e vita privata. Cosa fa oggi, dopo due anni dalla scomparsa del conduttore
Carlotta nasce a Mestre il 26 dicembre 1982 frequentando il Liceo Classico “Raimondo Franchinetti” della sua città. Si è diplomata nel 2011. Ha provato poi la strada dello spettacolo, così dopo aver preso la fascia di Miss Veneto, è approdata a Salso Maggiore Terme partecipando alle finali nazionali di Miss Italia.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo Gigi D’Alessio | i motivi della loro separazione
Comincia a scrivere per Il Gazzettino e si iscrive alla Facoltà di Scienze della Comunicazione di Trieste, diventando anche la testimonial ufficiale di Stampa Veneta Insieme. Dopo aver partecipato a numerosi eventi, nel 2002 viene chiamata a sfilare Modamare a Portocervo su canale 5. Qui ha partecipato alle selezioni di Striscia la Notizia. Nel 2004 sarà la guest star di Miss Italia e Viva Miss Italia, dove ha incontrato Fabrizio Frizzi. Diventa giornalista per Sky fino al 2018 e poi conduce un programma su Rai 3 “Tutta Salute” affermandosi nel mondo del giornalismo.
LEGGI ANCHE -> Freddie Mercury, la straziante reazione quando scoprì di avere l’AIDS
Carlotta è conosciuta per aver conquistato Fabrizio Frizzi nel 2004, che sposa il 4 ottobre 2014. Il 3 maggio 2013 nasce la loro splendida bambina Stella. Il grave lutto avviene il 26 marzo 2018 a seguito di una emorragia celebrare e in quel momento ha dovuto riadattare tutta la sua vita. Ad oggi il suo grande amore è Stella, ma anche i suoi cavalli. Con loro si rifugia, si confida e si lascia andare.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…