La bellissima Laura Torrisi fa ancora una volta sfoggio di tutta la sua bellezza. Ma stavolta in un modo diverso dal solito.
Sembra una eterna giovincella Laura Torrisi, a dispetto dei suoi 40 anni. Che però sembrano molti meno. Complice il suo bellissimo sorriso, l’incantevole porsi in ogni situazione ed un fisico costantemente tenuto in ottima forma, l’attrice originaria di Catania riesce ad ottenere sempre un perfect score del 100% di commenti e di interazioni positive sui suoi profili social.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | “Un giovane vip fidanzato con una modella ci ha provato”
Impossibile trovare un modo per criticarla. La bellissima siciliana intrattiene il suo pubblico con immagini e scatti sempre di buon gusto e che sono in grado di suscitare buon umore. Ora però ecco che lei stessa posta una fotografia inedita e mai mostrata prima. Riguarda sé stessa quando era bambina, nel corso di una gita a Roma con la famiglia. Si tratta di un felice ricordo riguardo al suo passato che porta molti dei suoi ammiratori a provare commozione e tanta dolcezza.
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali | strega tutti con addosso solo le scarpe | FOTO
“Alle radici della famiglia: LE MAMME. Alla mia mamma, a me, a chi lo è, a chi lo diventerà, a chi vorrebbe ma non può, a chi l’ha scelto, a chi non l’ha scelto e anche a chi una mamma non ce l’ha più. Semplicemente GRAZIE”.
LEGGI ANCHE –> Justine Mattera | “La lingerie è sempre il top” | FOTO
“Esseri meravigliosi, amorevoli e resilienti di tutto il mondo. SIETE LUCE”, scrive Laura in occasione della festa della mamma che si è celebrata domenica.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…