Quarto Grado Gianluigi Nuzzi: chi è, carriera e vita privata. Il famoso conduttore e giornalista è nelle case degli italiani da tanto tempo
Gianluigi Nuzzi è uno dei volti più amati della televisione. Dopo aver intrapreso la carriera giornalistica e di scrittore, nel 2011 debutta alla conduzione del programma Gli Intoccabili. Nel 2013 arriva a Quarto Grado, condotto al fianco di Alessandra Viero.
LEGGI ANCHE –> Corrado Formigli, chi è: età, carriera, vita privata del conduttore
Di origine milanese, ha avuto un’infanzia un po’ difficile a causa del divorzio dei suoi genitori. La sua passione per il giornalismo nasce alle elementari: curava un giornaletto trascrivendo a mano le notizie del Corriere della Sera. Al liceo poi saltava la scuola per andare in tribunale, fingendosi giornalista. Sul viso ha una cicatrice che si è provocato durante un incidente in scooter quando era in Grecia. L’impatto tra il suo motorino e la jeep lo ha costretto per mesi in ospedale. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato con la collega Valentina Fontana da cui ha avuto due figli: Edoardo e Giovanni. Dal 2013 fa parte dell’agenzia di comunicazione fondata nel 2011 e dal 2014 è amministratore delegato. Gianluigi ama il sole, il mare, e ha un cane che si chiama Nina.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan: chi è la moglie di Fabrizio Frizzi, carriera e vita privata
Una delle sue più grandi passioni sono gli scacchi. Tra l’altro è molto credente. Non sappiamo dove viva ma sui social c’è una presenza molto forte della città di Napoli. Non è chiaro quanto guadagni per la sua conduzione nei programmi e neanche per tutte le altre attività professionali.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…