Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus e campione del Mondo 2006 con la maglia della nazionale , è in ospedale ricoverato.
Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus e Campione del Mondo con la nazionale in Germania nel 2006, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una colica renale.
L’ex attaccante di Padova e Juventus, ha subito postato su Instagram una foto che lo ritrae nel nosocomio e tra i suoi follower c’è stata grande preoccupazione . Lui ha scritto: «Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male».
Il post su Instagram di Alessandro Del Piero
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso: biografia, carriera, vita privata e figli
Alessandro Del Piero, ora commentatore televisivo che ha chiuso la sua lunghissima e gloriosa carriera in Australia, proprio due giorni fa aveva messo un post per omaggiare la Nazionale che compiva gli anni: Buon compleanno @azzurri !
È stato un onore e un orgoglio indossare questa maglia.
Il modo più bello di dimostrare tutto il mio amore per l’Italia e per quello che rappresenta la nazionale: Berlino 2006. Uniti, insieme sul tetto del mondo.
#Nazionale110?? #VivoAzzurro #ADP10
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luciana Littizzetto, età, carriera, e curiosità sulla conduttrice
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Non ci resta che augurare ad Alessandro Del Piero una pronta guarigione. Le coliche renali sono davvero fastidiose e dolorose